Piattaforma ANPAL

[su_animate type=”fadeInUp” duration=”4″ delay=”0.5″]

Piattaforma ANPAL “Domanda e offerta di lavoro”

L’Agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro (ANPAL) ha diramato le istruzioni operative per l’utilizzo del servizio online “Domanda e offerta di lavoro”, disponibile sulla piattaforma MyANPAL.

Il servizio permette alle aziende di inserire le posizioni lavorative ricercate, visualizzare e gestire candidature ricevute e inserire il codice della comunicazione obbligatoria nella posizione chiusa e alle persone in cerca di occupazione, di caricare il curriculum vitae, trovare le posizioni affini al proprio profilo e candidarsi.

[su_row]
[su_column size=”1/4″][/su_column][su_column size=”3/4″][su_service title=”Clicca qui per scaricare le istruzioni operative fornite da ANPAL” icon=”icon: arrow-circle-down” icon_color=”#FE9126″ size=”40″][/su_service][/su_column][/su_row]

[/su_animate]

NOVITÀ PRESTAZIONI LAVORATORI DIPENDENTI

Informiamo che l'ISEE per accedere ai contributi è stato innalzato ad € 40.000 ed è possibile inviare 3 richieste di contributo all'anno, per un massimo erogabile di € 1.000. Per maggiori informazioni contattare gli uffici 031 244214.