1) Per chi ha percepito nel corso del 2019 un contributo dagli Enti Bilaterali può richiedere il modello CU tramite posta elettronica. E’ necessario ci comunichi in forma scritta (info@entibilateralicomo.it), un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) cui effettuare la spedizione. Per gli invii a caselle di posta ordinaria verrà richiesta la conferma di avvenuta e corretta ricezione e stampa del contenuto. Per ulteriori informazioni contattare il numero 379 1362440
2) Nel caso abbia ricevuto almeno un altro modello CU, o abbia percepito ulteriore reddito (di qualsiasi natura), va presentata idonea dichiarazione dei redditi (modello 730 o modello UNICO), nella quale il modello CU da noi rilasciato sarà cumulato agli altri redditi da Lei percepiti e assoggettato alla tassazione dovuta.
3) Per i redditi percepiti nell’anno 2019 il termine ultimo di presentazione della dichiarazione dei redditi modello 730 è il 30/09/2020 (salvo eventuali variazioni).
4) La dichiarazione dei redditi tramite modello 730 può essere presentata tramite un Centro di Assistenza Fiscale (CAF) o un professionista abilitato, oppure, utilizzando la modalità online “730 precompilato” sul sito dell’Agenzia delle Entrate, se provvisti di un proprio pin.