CU 2020

1) Per chi ha percepito nel corso del 2019 un contributo dagli Enti Bilaterali può richiedere il modello CU tramite posta elettronica. E’ necessario ci comunichi in forma scritta (info@entibilateralicomo.it), un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) cui effettuare la spedizione. Per gli invii a caselle di posta ordinaria verrà richiesta la conferma di avvenuta e corretta ricezione e stampa del contenuto. Per ulteriori informazioni contattare il numero 379 1362440

2) Nel caso abbia ricevuto almeno un altro modello CU, o abbia percepito ulteriore reddito (di qualsiasi natura), va presentata idonea dichiarazione dei redditi (modello 730 o modello UNICO), nella quale il modello CU da noi rilasciato sarà cumulato agli altri redditi da Lei percepiti e assoggettato alla tassazione dovuta.

3) Per i redditi percepiti nell’anno 2019 il termine ultimo di presentazione della dichiarazione dei redditi modello 730 è il 30/09/2020 (salvo eventuali variazioni).

4) La dichiarazione dei redditi tramite modello 730 può essere presentata tramite un Centro di Assistenza Fiscale (CAF) o un professionista abilitato, oppure, utilizzando la modalità online “730 precompilato” sul sito dell’Agenzia delle Entrate, se provvisti di un proprio pin.